Accesso tessere CONI-FIGC
A causa delle limitazioni dei posti dovute alla normativa Anti-Covid, gli accrediti sono sospesi.

Accredito per diversamente abili
Regolamentazione | Modulo richiesta

Accrediti giornalisti
Le richieste di accredito stampa, radio, tv, web per le partite interne (Campionato o altre competizioni) devono essere inviate a partire da 8 giorni dalla data di svolgimento della gara ed entro e non oltre 5 giorni dalla gara stessa via mail all’indirizzo v.lolli@ascolicalcio1898.it.  Le richieste, compilate su carta intestata, dovranno recare la firma del Direttore di testata, la copia di un documento di identità con luogo, data di nascita e provincia di residenza ben leggibili e il numero della tessera dell’OdG. I giornalisti dovranno specificare nella richiesta la necessità di accesso nel post gara in mixed zone o sala stampa. Le richieste di accredito stampa, radio, TV e web saranno prese in esame in base alla disponibilità di capienza della Tribuna Stampa e a discrezione della Società. L’accesso sarà consentito solo ed esclusivamente ai giornalisti, professionisti e pubblicisti, iscritti nei rispettivi elenchi dell’Albo di categoria.
Regolamento rapporti Società e Organi di Informazione
Norme Sala Stampa
Norme Tribuna Stampa

Accrediti fotografi
Le richieste di accredito Fotografi per le partite interne (Campionato o altre competizioni) devono essere inviate a partire da 10 giorni dalla data di svolgimento della gara ed entro e non oltre 5 giorni dalla gara stessa via mail all’indirizzo v.lolli@ascolicalcio1898.it. Per il rilascio dell’accredito è necessario essere inseriti nell’ Elenco dei fotografi autorizzati dalla Lega Serie B per la stagione sportiva 2021/2022 come da “Regolamento per l’accesso dei fotografi alle competizioni ufficiali della Lega Serie B“.
N.B.: in mancanza di uno solo dei requisiti sopraelencati non sarà possibile concedere accredito.

Accesso allo stadio accrediti osservatori società
Regolamentazione

Tutti gli accrediti potranno essere ritirati presso il botteghino accrediti antistante lo stadio “Cino e Lillo Del Duca” a partire da un’ora e mezza prima della gara.