L’Ascoli Calcio stringe un’importante sinergia con la Paco S.r.l., azienda milanese di Parabiago che apporrà il marchio “Attal Group – Agenzie per il lavoro” sul retromaglia delle divise dell’Ascoli in occasione delle restanti nove partite di Campionato.

Attal Group, realtà che comprende le agenzie del lavoro Temporary, Lavorint, Tempus e Tempor, è leader nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, attestandosi fra le prime dieci del comparto, potendo contare su filiali in tutta Italia che erogano servizi con soluzioni integrate per la gestione delle risorse umane a piccole e grandi imprese.

Trovare opportunità di lavoro, di business e di crescita è l’obiettivo primario di Attal Group, che da oltre un ventennio associa il proprio marchio a realtà sportive del mondo del calcio, del basket e delle moto.

L’Ascoli Calcio accoglie con entusiasmo l’ingresso nella grande famiglia bianconera di Attal Group, che domani, in occasione della partita di Campionato Ascoli-Venezia, esordirà come back sponsor sulle divise da gioco.

Ad esprimere soddisfazione per la nuova partnership il Direttore Generale dell’Ascoli Domenico Verdone:

“Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un brand come Attal Group, leader nel settore lavoro e con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale. La partnership con questa azienda, che ha sede in Lombardia, ma opera in tutta Italia, rientra nel percorso, che stiamo proseguendo con impegno e costanza, di ampliamento dell’attrattività del brand Ascoli a realtà extraregionali ed extranazionali. Riteniamo che l’interesse nei confronti del marchio Ascoli sia in continua ascesa, ma non ci fermiamo qui, continueremo a lavorare in questo senso per ampliare le opportunità di crescita della Società e del territorio tutto”.

Questa la nota diramata dalla Dirigenza di Attal Group:

“Come le squadre che sponsorizza, Attal Group è allenato per affrontare le missioni più difficili e dare il massimo risultato ai propri Clienti. Lo Sport è un collante che aggrega lavoratori, aziende, specializzazioni in ogni settore merceologico. Il Gruppo, per la tipologia dei servizi che eroga, entra nel cuore di ogni azienda, è ossigeno per le Società e ha al suo interno figure utili per tutti i settori merceologici. Attal Group è di ausilio alle aziende per la selezione e la gestione del personale, fronteggiando con professionalità ogni esigenza grazie alle sue 120 filiali dislocate in tutta Italia”.