Dalle ore 12:00 di oggi, martedì 21 dicembre, e fino alle ore 19:00 di sabato 25 dicembre, sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alla partita Ternana-Ascoli, valida per la 19^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domenica 26 dicembre, alle ore 18:00, allo stadio “Libero Liberati” di Terni.

I residenti nella regione Marche potranno acquistare esclusivamente i biglietti del settore ospiti (curva ovest parterre e 1° livello). I biglietti (si ricorda l’incedibilità del titolo di accesso) saranno disponibili, al prezzo unico di € 13,00 + € 1,50 di prevendita, online al sito http://www.vivaticket.com e presso le rivendite ufficiali VivaTicket.

Per protocollo Covid 19 non è consentito l’ingresso gratuito per i bimbi da 0 a 5 anni, che, pertanto, dovranno essere muniti di biglietto.

Gli spettatori dovranno osservare le normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione finalizzate al contenimento dell’emergenza Covid-19. In particolare, si ricorda che per accedere allo stadio è obbligatorio esibire il super green pass (l’obbligo non si applica ai minori di 12 anni).

Il super green pass attesta:

– l’avvenuta vaccinazione, anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla prima somministrazione fino a 9 mesi dopo la seconda dose);

– l’avvenuta guarigione da Sars-CoV-2;

Il super green pass deve possedere un QR code: non saranno considerati validi tutti i certificati cartacei che non ne siano dotati. Gli steward al pre-filtraggio saranno muniti di smartphone per il controllo del super green pass attraverso l’app “Verifica C19”. Il tifoso dovrà mostrare, oltre al super green pass, il titolo d’accesso e un documento d’identità. Il tifoso dovrà indossare sempre la mascherina di protezione a copertura di naso e bocca, anche durante la gara.

Al momento dell’acquisto del biglietto il tifoso dovrà accettare le “condizioni d’acquisto”, fra cui quella d’essere in possesso della documentazione utile per accedere allo stadio.

Si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo per facilitare l’accesso ed evitare assembramenti.