L’Ascoli Calcio e il Gruppo Magazzini Gabrielli S.p.A. anche nella s.s. 2021/22 saranno partner commerciali. L’azienda ascolana, da anni vicina al Club di Corso Vittorio Emanuele, nella corrente stagione sportiva ha voluto rafforzare ancor più il sostegno nei confronti dei colori bianconeri. A spiegare la scelta di continuare il proprio percorso al fianco dell’Ascoli con la qualifica di “Main Partner” è stato il Dott. Luca Silvestrelli, Amministratore Delegato della Magazzini Gabrielli SpA:

“Magazzini Gabrielli è un’azienda nata ad Ascoli Piceno da imprenditori ascolani, da sempre attenta allo sviluppo del territorio. Crediamo che sia importante per una realtà come la nostra supportare la squadra di calcio della città. Per questo motivo anche quest’anno abbiamo deciso di continuare ad essere sponsor dell’Ascoli Calcio e rafforzare un rapporto ormai consolidato nel tempo”.

Magazzini Gabrielli, per comunicare nel migliore dei modi la propria realtà aziendale, ha deciso di concretizzare il rapporto di sponsorizzazione puntando sia sui marchi Oasi e Tigre che sul marchio Battente shopping & more, che identifica il centro commerciale:

“Sono brand molto conosciuti e di riferimento per tutto il territorio ascolano e dintorni” – ha proseguito l’AD Silvestrelli – “Infatti i supermercati Tigre e gli ipermercati Oasi sono punti di riferimento per la spesa quotidiana mentre il centro commerciale Battente lo è per lo shopping e per i servizi. Proprio il nuovo marchio del Battente, da pochissimo rivisitato, sarà stampato sulle magliette della scuola calcio dell’Ascoli. Una scelta che abbiamo pienamente condiviso tenendo conto dell’importante funzione svolta dallo sport per la crescita dei giovani”.