Rilascio ingressi gratuiti ai minori di anni 14

RILASCIO INGRESSI GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14
D.L. 8/2/2007 nr. 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41

La legge prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso dell’anno. Il maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva.Le procedure per l’ottenimento dei biglietti gratuiti saranno fissate dalle società organizzatrici.

L’Ascoli Calcio 1898 dà agli Under 14 la possibilità di usufruire del titolo omaggio nei settori Curva Nord e Tribuna Mazzone, contestualmente all’acquisto del biglietto da parte dell’accompagnatore.

I biglietti acquistati dall’accompagnatore maggiorenne, necessariamente a tariffa intera, e quello gratuito del minore di anni 14, possono essere rilasciati esclusivamente presso lo Store Ufficiale dell’Ascoli Calcio nei giorni e negli orari di apertura dello stesso, fino ad esaurimento dei posti destinati all’iniziativa.