Breaking News

10 Jan, 12:07 STORE via Cairoli 32: aperto dal lunedì al venerdì orario 16-20 e sabato con orari 10-13 e 16-20
12 Oct, 16:58 Policy aziendale consultabile nella sezione Info
23 Aug, 21:36 Disponibile la nuova App dell’Ascoli: scaricala per restare in contatto col mondo bianconero

Le parole di Emanuele Maurizii, terzino classe 2001, al termine del pareggio con l' Empoli Fc Officialnella seconda giornata della Viareggio Cup!

"Sapevamo che quella di oggi sarebbe stata una partita molto difficile ma l’abbiamo preparata bene e siamo riusciti a mettere in difficoltà l'Empoli in diverse occasioni andando vicini anche al vantaggio. Siamo stati all'altezza di una squadra che milita nel campionato di Primavera 1.
Venerdì incontriamo il Nordsjaelland e sappiamo che sono una squadra forte che, nonostante la sconfitta di oggi contro la squadra americana, non è assolutamente da sottovalutare. Cercheranno di metterci in difficoltà ma noi dobbiamo giocare con la stessa concentrazione di oggi. Per noi è una partita fondamentale in cui dobbiamo mettercela tutta e prepararla al meglio per provare a centrare la qualificazione 
Giocare il Viareggio è personalmente una grande emozione essendo un torneo di grande importanza sia dal punto di vista personale che di squadra. Sto cercando partita per partita di dare il massimo. 
Indossare la maglia da titolare al primo anno di Primavera per me è stato molto importante poiché, dopo un’inizio di preparazione un po’ altalenante, piano piano sono entrato sempre di più a far parte di questo grande gruppo acquisendo anche una certa sicurezza. Ringrazio il mister e tutto lo staff per questa fiducia e per l'opportunità che mi stanno dando; ho ancora molto da migliorare sotto tutti i punti di vista e metterò tutto me stesso per migliorarmi allenamento dopo allenamento per ottenere il massimo.
Sono nell'Ascoli da ormai quattro anni e la considero come una seconda famiglia, indossare questa maglia mi dà una grande emozione e mi spinge a dare sempre di più ogni volta che scendo in campo"