Breaking News

23 Aug, 21:36 Disponibile la nuova App dell’Ascoli: scaricala per restare in contatto col mondo bianconero

Oggi pomeriggio, presso lo stadio Del Duca di Ascoli, si è svolto il 1° Christmas Match fra una selezione di calciatori e calciatrici del settore giovanile bianconero. Hanno presenziato all'evento Roberta Pulcinelli, in qualità di madrina e coordinatrice dell'attività delle squadre femminili e Gianluca Ciccoianni, coordinatore di quella giovanile maschile:

"In questi mesi ho  imparato molto dalle ragazze" - ha dichiarato prima della manifestazione in conferenza stampa Roberta Pulcinelli - "Mi hanno trasmesso davvero tante emozioni, mi confronto quotidianamente con loro mettendomi il più possibile nei panni  di giovani in età adolescenziale. Quando quest’anno Gianluca Ciccoianni mi ha coinvolto in questo progetto ne sono stata onorata, ho iniziato a conoscere questo mondo con grande umiltà. Le ragazze sono speciali, hanno entusiasmo da vendere e me lo trasmettono ogni giorno anche dai piccoli messaggi sul gruppo whatsapp che condividiamo. Una prima squadra femminile? Vedremo per l'anno prossimo, ne abbiamo iniziato a parlare".

Al termine dell'evento, al quale hanno assistito circa 300 persone, Roberta Pulcinelli si è intrattenuta nella sala hospitality dello stadio con tesserati, tecnici e genitori per un brindisi di buon Natale e buone feste.