Breaking News

23 Aug, 21:36 Disponibile la nuova App dell’Ascoli: scaricala per restare in contatto col mondo bianconero

Questa mattina, presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele, è stato presentato agli organi di informazione il main sponsor della Primavera bianconera "Graziano Ricami".

Presenti la Responsabile Marketing Susi Galanti, il Supervisor del Settore Giovanile Gianluca Ciccoianni e il titolare dell'azienda Graziano Giordani con i figli Adriano e Antonio.

 

"Graziano Ricami è una società che rappresenta un'eccellenza del territorio in tutto il mondo" - ha esordito Susi Galanti - "Ogni ascolano dovrebbe essere orgoglioso di questo, noi come Ascoli Calcio lo siamo molto; anche quest'anno Graziano Ricami sarà sponsor della Primavera, quando un'azienda si accosta al Settore Giovanile lo fa con una sensibilità particolare perché si avvicina a giovani in fase di crescita e alle loro famiglie. Graziano Ricami, oltre alla grande qualità dei tessuti pregiati che produce, ha fatto della perseveranza e della determinazione le sue armi migliori, che, mi auguro, vengano recepite e fatte proprie dai nostri giovani soprattutto nei momenti di difficoltà".

 

A seguire ha preso la parola Gianluca Ciccoianni:

"Sono onorato della rinnovata vicinanza di Graziano  Giordani al Settore Giovanile, il nome della sua azienda sulle maglie della Primavera è simbolo di passione, quella che da anni la famiglia Giordani mette nel calcio. Graziano è una persona di grande valore umano e spero che in futuro il connubio possa essere ancora più forte".

 

Infine è stato il titolare dell'azienda Giordani a commentare la partnership con l'Ascoli Calcio:

"E' il terzo anno che la Primavera ha impresso il nostro marchio sulle maglie bianconere, siamo orgogliosi di esserci e di continuare a collaborare con l'Ascoli Calcio e con il territorio. In questi due anni l'Ascoli ha fatto sentire importante me e la mia famiglia".

 

La conferenza stampa integrale è visibile sulla pagina Facebook Ascoli Calcio 1898 FC SpA.