Breaking News

23 Aug, 21:36 Disponibile la nuova App dell’Ascoli: scaricala per restare in contatto col mondo bianconero

Prima della gara Ascoli-Venezia sono stati presentati agli organi di informazione il neo Presidente dell'Ascoli Calcio Carlo Neri e il componente del CdA bianconero Massimiliano Mostacchia. A farlo è stato il Patron Massimo Pulcinelli, che ha esordito rivolgendo un pensiero al fotografo Edo Fanini:

 

"Oggi il primo pensiero è rivolto ad Edo, che era sempre vicino a noi e ci trasferiva messaggi positivi". A seguire il Patron ha introdotto Neri e Mostacchia: "Neri è un professionista, manager e uomo di calcio, dopo le dimissioni di Tosti credo che non potessimo scegliere di meglio. Mostacchia è stato inserito nel CdA da qualche giorno".

 

Queste le prime parole del Presidente Neri:

 

"E' stato un grande onore diventare il Presidente di questa grandissima società, nei giorni scorsi ho visitato la sede e il centro sportivo, ho conosciuto i calciatori e tutti i collaboratori fino ai magazzinieri. Ho trovato una società di altissimo livello e il mio impegno è di lasciarla fra 'n' anni ancora migliore di come è oggi. Sarà mio compito esportare il brand Ascoli Calcio,il Club deve essere al servizio del territorio e della Società. Il mio primo obiettivo sarà quello di riportare i tifosi in Curva Sud".

 

Massimiliano Mostacchia: "Sono onorato di essere entrato a far parte del CdA di una Società così gloriosa; nell'ultimo anno e mezzo in famiglia siamo tutti appassionati dell'Ascoli Calcio, ma ci siamo stancati di vedere la Serie B, presto vorremmo vedere l'Ascoli in A".

 

La conferenza stampa integrale di Patron Pulcinelli, del Presidente Neri e di Mostacchia è visibile sulla pagina Facebook "Ascoli Calcio 1898 FC SpA".