Breaking News

23 Aug, 21:36 Disponibile la nuova App dell’Ascoli: scaricala per restare in contatto col mondo bianconero

Mister Vivarini ha tenuto oggi pomeriggio al Picchio Village la conferenza stampa settimanale che introduce il match di campionato con il Crotone: oltre a parlare del prossimo avversario, il tecnico ha tracciato un bilancio della stagione rivolgendo parole di elogio al gruppo e al suo staff:

 

"Andiamo a Crotone per dimostrare ancora una volta le qualità e la mentalità di questa squadra, per imporre il nostro gioco ed essere efficaci in fase offesiva, mi piacerebbe vedere lo spirito giusto. Avremo qualche indisponibilità, ma sarà l'occasione per i calciatori impiegati meno che potrebbero avere le giuste motivazioni. Un bilancio della stagione? Sono contento perché all'inizio gli addetti ai lavori ci davano per sfavoriti, tutti sono cresciuti individualmente. Ringrazio i giocatori, si sono resi disponibili, sono stati bravi a fare blocco nei momenti difficili e a fare gruppo, complimenti a loro e al mio staff, abbiamo lavorato per l'Ascoli giorno e notte".

 

La conferenza stampa integrale di Mister Vivarini è disponibile nel video della pagina Facebook Ascoli Calcio 1898 FC SpA.