Breaking News

23 Oct, 10:46 Prenota la tua Black o Platinum Card entro il 14 novembre all’Ascoli Store o nello store online
21 Aug, 12:37 Scarica l’App dell’Ascoli Calcio e resta connesso h24 col mondo bianconero

Il Club bianconero ha prorogato fino a mercoledì 16 dicembre la vendita delle supporter card dell'Ascoli Calcio: la BLACK e la PLATINUM CARD.

Le membership possono essere acquistate online (www.ascolicalcio1898.it/store) o presso l’Ascoli Store di via Cairoli.

 

"Passione Ascoli" è il sentimento che le accomuna entrambe, ma si tratta di due card differenti per packaging e per contenuti esclusivi:

 

La BLACK CARD, personalizzata con il proprio nome e cognome, è contenuta in una esclusiva scatola nera e dà diritto ad uno sconto del 10% presso l’Ascoli Store, sullo shop online e presso una serie di attività convenzionate. Consente di poter ricevere 1 biglietto omaggio per una partita dell’Ascoli, 1 gadget personalizzato, la foto della squadra autografata e, novità assoluta, la possibilità di visionare un video emozionale in realtà aumentata semplicemente puntando il proprio cellulare sul logo della scatola contenente la card. Il valore della BLACK CARD è di 100,00 €.


 

La PLATINUM CARD, personalizzata con il proprio nome e cognome, è contenuta in una scatola vintage di latta color platino e dà diritto ad uno sconto del 20% presso l’Ascoli Store, sullo shop online e presso una serie di attività convenzionate. Consente di poter ricevere 2 biglietti omaggio per una partita dell’Ascoli, 1 gadget personalizzato, la foto della squadra autografata, una maglia bianconera ufficiale con video in realtà aumentata, visibile puntando il proprio cellulare sullo scudetto, contenuti multimediali esclusivi e la partecipazione ad un webinar o incontro con il Mister o un calciatore dell’Ascoli. Il valore della PLATINUM CARD è di 500,00 €.


Una volta acquistata la BLACK CARD o la PLATINUM CARD, è possibile ritirarla allo store* di via Cairoli o riceverla presso la propria abitazione.

 

Per tutte le informazioni store@ascolicalcio1898.it.