Oggi pomeriggio al Picchio Village hanno assistito all’allenamento della prima squadra tutte le tesserate del settore giovanile femminile. Presenti per l’occasione il Presidente Neri, i Vice Presidenti Roberta Pulcinelli e Andrea Passeri, il Direttore Generale Verdone e Roberta Faraotti, in rappresentanza della Famiglia Faraotti, da sempre vicina al Club con Fainplast.
“Apprezzo molto il lavoro che state facendo ed è un piacere vedere che la realtà femminile è sempre più in crescita” – ha detto Roberta Pulcinelli rivolgendosi alle ragazze – “Sono consapevole dei sacrifici che tante di voi fanno quotidianamente, dividendosi fra scuola, lavoro e impegni, per questo vi sostengo costantemente. Col lavoro e il sacrificio i risultati arriveranno, non abbattetevi mai”.
Successivamente il saluto di Roberta Faraotti: “Il calcio femminile è in costante evoluzione e noi come famiglia abbiamo voluto sostenere fin dall’inizio questo settore in continua crescita. Ricordo gli inizi e quando c’erano poche tesserate, oggi è un piacere vedere quante siete diventate”.
A seguire le ragazze e i tecnici hanno assistito da bordocampo all’allenamento della prima squadra.