Social Gallery

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

This message is only visible to site admins
Problem displaying Facebook posts. Backup cache in use.

Error: Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.
Type: OAuthException
Entrate ed uscite #AscoliCalcio⚪️⚫️
#CALCIOMERCATO: MARSURA A TITOLO DEFINITIVO DAL MODENA.

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Modena le prestazioni sportive dell’attaccante Davide Marsura.

Nato il 20 febbraio 1994 a Valdobbiadene, Marsura ha sottoscritto un contratto fino al prossimo 30 giugno con opzione. Vanta quasi 250 presenze fra i Professionisti; cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese, ha vestito le maglie di Feralpisalò e Venezia in Lega Pro e di Modena, Brescia, Venezia, Carpi, Livorno e Pisa in Serie B. Coi lagunari ha vinto nella stagione 2016/17 il Campionato di Lega Pro e la Coppa Italia di Serie C.

L’Ascoli Calcio accoglie con un caloroso benvenuto Davide Marsura e gli augura di ottenere in maglia bianconera i migliori successi.

#AscoliCalcio⚪️⚫️
#CALCIOMERCATO: SIDIBE A TITOLO TEMPORANEO DALL’ATALANTA.

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Atalanta le prestazioni sportive del trequartista Allassane Sidibe.

Nato il 9 giugno 2002 ad Abidjan in Costa D’Avorio, Sidibe è un giovane talento cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta. E’ coi bergamaschi che ha conquistato il titolo di capocannoniere Under 18 nella s.s. 2019/20, due Supercoppe Primavera nelle s.s. 2019/20 e 2020/21 e un Campionato Primavera nella s.s. 2019/20. Nella prima parte della stagione in corso ha militato nelle file del Cosenza esordendo in Serie B nel match esterno con la Spal. Il 22 gennaio 2022 ha esordito in Serie A all’Olimpico nella sfida fra i bergamaschi e la Lazio.

L’Ascoli Calcio accoglie Allassane con un caloroso benvenuto.

 
#AscoliCalcio⚪️⚫️
#CALCIOMERCATO: BIDAOUI SI TRASFERISCE AL FROSINONE.

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p. A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Soufiane Bidaoui al Frosinone. L’attaccante saluta l’Ascoli dopo due stagioni e mezzo in cui ha vestito la maglia bianconera 69 volte fra Campionato e Coppa Italia, realizzando 9 gol e altrettanti assist.

Il Club di Corso Vittorio ringrazia Soufiane per il contributo alla causa bianconera e gli augura le migliori fortune personali e professionali.

#AscoliCalcio⚪️⚫️
#CALCIOMERCATO: FABBRINI ALLA LUCCHESE.

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Diego Fabbrini alla Lucchese.

Il Club bianconero augura al calciatore le migliori fortune.

 #AscoliCalcio⚪️⚫️
#CALCIOMERCATO: RISOLUZIONE PER BAUMANN

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la risoluzione consensuale del contratto con Noam Baumann. Il portiere svizzero, arrivato all’Ascoli nel settembre scorso dopo l’infortunio occorso a Leali, è sceso in campo due volte contro Perugia e Parma, match quest’ultimo in cui si infortunò alla caviglia.

A Noam l’in bocca al lupo dell’Ascoli Calcio e l’augurio per i migliori successi.

#AscoliCalcio ⚪️⚫️
CALCIOMERCATO: RISOLUZIONE PER FONTANA

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la risoluzione consensuale del contratto col trequartista Anthony Fontana.

Arrivato in bianconero nel febbraio 2022, il ventitreenne statunitense chiude la sua esperienza ascolana con 3 presenze, una contro la Ternana lo scorso anno e due nella corrente stagione sportiva, con Bari in campionato e col Venezia in Coppa Italia. Proprio al Penzo Fontana realizzò al 91’ il gol vittoria che consegnò all’Ascoli il passaggio del turno.

Il Club bianconero ringrazia Anthony per la serietà e la professionalità e gli augura le migliori fortune. 

#AscoliCalcio
CITTADELLA-ASCOLI: BIGLIETTI IN VENDITA ONLINE E NEI PUNTI TICKETONE.

L’A.S. Cittadella comunica che sono in vendita i biglietti per assistere a CITTADELLA-ASCOLI, gara valida per la 23^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma sabato 4 febbraio, alle ore 14:00, al Pier Cesare Tombolato di Cittadella. Il prezzo del biglietto per il settore Ospiti (capienza 1144 posti) è di 14,00 € (compresa prevendita). E’ possibile acquistare i tagliandi in tutti i punti vendita Ticketone e online (link all’acquisto https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600701).

La vendita dei biglietti per il settore Ospiti terminerà venerdì 3 febbraio alle ore 19:00.

#CittadellaAscoli #AscoliCalcio⚪️⚫️
Le statistiche di #AscoliPalermo #AscoliCalcio⚪️⚫️

@unimerspa