Breaking News

10 Jan, 12:07 STORE via Cairoli 32: aperto dal lunedì al venerdì orario 16-20 e sabato con orari 10-13 e 16-20
12 Oct, 16:58 Policy aziendale consultabile nella sezione Info
23 Aug, 21:36 Disponibile la nuova App dell’Ascoli: scaricala per restare in contatto col mondo bianconero

Accrediti

 

REGOLAMENTO S.S. 2018/2019 CHE DISCIPLINA IL RAPPORTO TRA LE SOCIETA' CALCISTICHE E GLI ORGANI DI INFORMAZIONE, AI FINI DELL'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI CRONACA, IN OCCASIONE DELLE GARE ORGANIZZATE DALLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI B (vedi »)
 

  • Accrediti giornalisti
    Le richieste di accredito stampa, radio, tv, web per le partite interne (Campionato o altre competizioni) devono essere inviate a partire da 10 giorni dalla data di svolgimento della gara ed entro e non oltre 5 giorni dalla gara stessa via mail all'indirizzo v.lolli@ascolicalcio1898.it.  Le richieste, compilate su carta intestata, dovranno recare la firma del Direttore di testata, la copia di un documento di identità con luogo, data di nascita e provincia di residenza ben leggibili e il numero della tessera dell’OdG. I giornalisti dovranno specificare nella richiesta la necessità di accesso nel post gara in mixed zone o sala stampa. Le richieste di accredito stampa, radio, TV e web saranno prese in esame in base alla disponibilità di capienza della Tribuna Stampa e a discrezione della Società.

 

E’ severamente vietato da parte dei giornalisti accreditati registrare, trasmettere o in ogni rendere disponibili: (i) contenuti sonori, visivi o audio-visivi della partita; o (ii) qualsiasi dato, statistica e/o dati riguardanti la partita o i calciatori AD ECCEZIONE della pubblicazione di tali statistiche e/o dati riguardanti la partita o i calciatori che costituiscono una parte minore e accessoria del contenuto editoriale. Per fugare ogni dubbio e senza alcuna limitazione, ai giornalisti è fatto divieto di rendere disponibili in qualunque modo qualsiasi statistica e/o dato riguardante la partita e i calciatori da usare in relazione ad attività di scommesse o servizi di risultato in tempo reale.

 

  • Accrediti fotografi
    Le richieste di accredito Fotografi per le partite interne (Campionato o altre competizioni) devono essere inviate a partire da 10 giorni dalla data di svolgimento della gara ed entro e non oltre 5 giorni dalla gara stessa via mail all'indirizzo v.lolli@ascolicalcio1898.it. Per il rilascio dell’accredito è necessario essere inseriti nell’ Elenco dei fotografi autorizzati dalla Lega Serie B per la stagione sportiva 2018/2019 come da "Regolamento per l’accesso dei fotografi alle competizioni ufficiali della Lega Serie B".
    N.B.: in mancanza di uno solo dei requisiti sopraelencati non sarà possibile concedere accredito.
     
  • Accesso allo stadio accrediti osservatori società
    Regolamentazione

 

Tutti gli accrediti potranno essere ritirati presso il botteghino accrediti antistante lo stadio “Cino e Lillo Del Duca” a partire da un’ora e mezza prima della gara.