La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere espresso GLS o SDA sia per l'Italia che per l’estero.
Un servizio di tracciatura (tracking) del pacco è disponibile.
Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia al mattino che al pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un'etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso di esito negativo, il corriere proverà a contattare il destinatario.
In fase di ordine è dunque importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna. È importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono.
ASCOLI CALCIO 1898 F.C. S.p.A. non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.
Si invita a non inserire una PO BOX nel campo dell'indirizzo, in quanto il corriere sarebbe impossibilitato a consegnare la merce acquistata. Pertanto, deve essere inserito un indirizzo fisico di consegna.
In caso di consegne effettuate presso una reception (con firma per il ritiro da parte del receptionist), ASCOLI CALCIO 1898 F.C. S.p.A. non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.
SPESE DI SPEDIZIONE
ITALIA
Pagamento dell'ordine anticipato (carta di credito o PayPal): Euro 6,00
ESTERO
Pagamento dell'ordine anticipato (carta di credito o PayPal): Euro 26,00
TEMPI DI SPEDIZIONE
Italia: la consegna avviene entro 7-8 giorni lavorativi, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell'ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall'impossibilità nel prelevare l'importo autorizzato al pagamento. Se superati i 9 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all'indirizzo store@ascolicalcio1898.it
Estero: in Europa la consegna avviene entro 10-12 giorni lavorativi, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell'ordine. Nei Paesi extra Europa la consegna avviene entro 10-12 più giorni lavorativi, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell'ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall'impossibilità nel prelevare l'importo autorizzato al pagamento. Se superati i 12 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all'indirizzo store@ascolicalcio1898.it
DAZI DOGANALI E TASSE
In caso di spedizione indirizzata in un Paese non facente parte dell'Unione Europea, la merce potrebbe essere soggetta all'imposizione di dazi doganali ed eventuali tasse sulla vendita. Ogni onere aggiuntivo relativo allo sdoganamento sarà esclusivamente a carico del destinatario. In caso di mancata consegna per varie motivazioni (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario, ecc.) sarà trattenuto l'importo a copertura delle seguenti spese: "invio merce" + "ritorno merce" + "dogana per rientro" e addebitato al destinatario. Sarà invece rimborsato il prezzo della merce.
Dazi doganali ed eventuali tasse variano in base al Paese di destinazione e vengono applicate all'arrivo della merce nel Paese medesimo. Per informazioni relative all'ammontare dei dazi e delle eventuali tasse, e alle modalità di sdoganamento delle merci, si consiglia di contattare i competenti Uffici Doganali del Paese di destinazione.