Grande partecipazione quella registrata ieri mattina per l’evento esclusivo “VINCERE INSIEME” organizzato dall’Area Marketing bianconera e rivolto ai partner commerciali extra regionali. Presso la suggestiva location della tenuta “Il Crinale“, sita in località Castorano, immersa fra le colline e i vigneti piceni, si è svolta la presentazione del progetto “Ascoli Calcio e networking” con particolare attenzione alle strategie di crescita commerciale e allo sviluppo del business nel network.
A fare gli onori di casa Patron Massimo Pulcinelli e il management dell’Ascoli Calcio al gran completo, dal Presidente Neri ai vice Presidenti Di Maso e Caffaro, dall’AD Leo al Consigliere Mostacchia fino al DG Ducci.
Nel corso del pranzo tanti gli interventi degni di nota, tutti accomunati dall’intento di poter coniugare gli obiettivi aziendali col percorso di crescita intrapreso dal Club bianconero in un’ottica non di mera sponsorizzazione, ma di condivisione di ideali, di linee guida e di valori.
Il Responsabile Marketing Verdone ha illustrato l’importanza che per un’azienda che si avvicina al mondo del calcio ha la risonanza mediatica riservata alla Serie B da DAZN e dai competitor che quest’anno seguiranno il campionato cadetto: Sky e Helbiz.
A prendere parte all’evento sono stati anche il DS Lupo, Mister Sottil, che si è detto onorato di guidare una squadra come l’Ascoli, che fa della storia e della passione le sue caratteristiche primarie, ed infine il capitano Dionisi, intervenuto in qualità di imprenditore. Proprio l’attaccante ha esposto il case history relativo al centro sportivo nel reatino che porta il suo nome.
Al termine del pranzo, nel corso del quale Patron Pulcinelli ha annunciato l’ingresso nella famiglia bianconera dell’azienda “Rabona Mobile“, back sponsor di maglia nella stagione agonistica appena iniziata, gli ospiti hanno preso parte alla visita guidata nella tenuta Il Crinale.