Giornata dedicata ai partner bianconeri quella che l’Ascoli Calcio vivrà domani al fianco di tutte le aziende che hanno associato il proprio brand a quello del quarto Club più antico d’Italia. Patron Pulcinelli e la Dirigenza al completo, a partire dalle ore 12:30, si intratterranno nella tenuta Il Crinale di Castorano (AP) con i manager delle aziende nel corso di una degustazione enologica fra le vigne della caratteristica struttura collinare. Seguirà il pranzo, al quale prenderanno parte il Direttore Sportivo Lupo, Mister Sottil e l’attaccante Dionisi, relatore d’eccezione in qualità di imprenditore.

Nel pomeriggio, alle ore 18:00, presso la Sala della Vittoria della Pinacoteca Civica di Palazzo dell’Arengo, il Responsabile Marketing dell’Ascoli Domenico Verdone illustrerà ai partner presenti il piano commerciale s.s. 2021/22. Nel corso dell’incontro saranno mostrate le nuovissime divise da gioco, che saranno in vendita all’Ascoli Store di via Cairoli e online a partire dal 18 agosto. Ad indossarle per l’occasione saranno Mirko Eramo e Danilo Quaranta insieme ai piccoli Nicolò, Lorenzo, Cecilia e Perla e alla rappresentante della squadra femminile bianconera Giulia Tempestilli. Sempre nel pomeriggio sarà presentato il nuovo sito web dell’Ascoli Calcio, che sarà online a partire dalla prima giornata di campionato.

Alle 19:30 tutti gli ospiti saranno nel cortile interno di Palazzo dell’Arengo per accogliere tutti i calciatori bianconeri, che arriveranno a bordo del pullman ufficiale in Piazza Arringo. Seguirà l’aperitivo con la squadra e i partner come augurio per una stagione sportiva e commerciale ricca di soddisfazioni.