Ecotel Italia, società romana leader nella consulenza su sistemi, software e hardware delle TLC, per il secondo anno consecutivo sarà “sleeve sponsor” dell’Ascoli Calcio.
Attraverso i propri servizi, altamente professionali, Ecotel Italia realizza, monitora e presidia i sistemi informatici, garantendo una costante ottimizzazione delle infrastrutture aziendali.

A fare un bilancio sul primo anno di partnership è stato Agostino Bruno, Amministratore Unico di Ecotel Italia:

“Il nostro è un percorso di crescita costante, una logica di sviluppo non improntata a voli pindarici. Anche quest’anno siamo al fianco dell’Ascoli Calcio, un club che condivide con Ecotel la politica dei piccoli passi finalizzata a una continua e progressiva crescita. A livello sportivo lo scorso anno la squadra ha mostrato un rendimento dai due volti: qualche problema a inizio stagione e un cammino da promozione nella seconda parte dell’anno, complice anche l’arrivo di Dionisi, che ha dato una spinta in più al gruppo, creando quell’amalgama che aiuta molto, al di là dell’aspetto tecnico”.

L’Amministratore Unico di Ecotel, a due giornate dall’inizio del campionato 2021/22, si dice soddisfatto dell’esordio della squadra e del calciomercato estivo:

“I propositi sono tutti positivi, la squadra ha iniziato molto bene, riprendendo dalle prestazioni cui ci aveva abituati nella seconda parte della stagione scorsa. Ecotel è stata contenta di rinnovare la partnership nei confronti di un gruppo che esprime un forte spirito di unione che speriamo ci porti a risultati più positivi dell’anno passato. Sottil è un tecnico molto presente, diretto, dalle interviste percepisco che parla molto con la squadra, è una figura di livello che può portarci ad ottenere buoni risultati. Sul mercato la Società ha puntato su alcuni profili giovani, segno di una visione a lungo termine finalizzata a creare qualcosa di duraturo. Quest’anno ancora non ho avuto modo di vedere dal vivo la squadra, ma in alcuni spezzoni di gara ho apprezzato molto la volontà che i ragazzi mettono in campo per portare a casa il risultato. Spero che gli ultimi arrivati si integrino bene, compreso Iliev, che ho visto in occasione della partita Italia-Bulgaria. Sono convinto che con l’Ascoli farà bene come in Nazionale. L’unica cosa che mi auguro è che non segni più all’Italia, potrà fare gol a tutte le altre squadre, ma se può evitare di fare gol agli azzurri è meglio”.